Vuoi diventare un esperto nelle aste immobiliari? Scopri il Corso di Formazione per Aste Immobiliari – un percorso formativo individuale, creato su misura per te, che ti guiderà passo dopo passo nel settore delle aste giudiziarie e non giudiziarie.
Questo corso esclusivo offre formazione personalizzata, sia in remorto che in presenza, garantendo un’esperienza di apprendimento diretta e interattiva tra allievo e maestro. Il corso è flessibile in durata, si adatta al tuo ritmo di apprendimento e imparerai a:
Sono il geometra David Romano, specializzato da anni in aste immobiliari, con un’esperienza come agente immobiliare, perito esperto, e CTU del tribunale.
La mia esperienza è la tua chiave per un apprendimento completo e sicuro. Grazie alla mia guida, potrai acquisire tutte le competenze necessarie per avere successo nel settore.
Centinaia di studenti hanno già beneficiato del nostro corso, realizzando i loro sogni e consolidando il loro patrimonio.
Sei pronto ad intraprendere questo viaggio nelle aste immobiliari?
Contattami ora per maggiori informazioni sul corso e inizia a costruire il tuo futuro nel settore immobiliare!
Romano David
Via XXV Aprile, 6A
25123 – Brescia
P.IVA 04228640985
C.F. RMNDVD76L14H501J
Copyright 2020 @ Geometra David Romano. All rights reserved.

